Interpretazione di trattativa

COS'È?
L'interpretazione di trattativa è anche detta INTERPRETAZIONE BILATERALE. L'interprete traduce di volta in volta da e verso la lingua straniera il discorso degli oratori che interagiscono o negoziano faccia a faccia, al telefono o in remoto in situazioni informali.
COS'È L'INTERPRETAZIONE DI TRATTATIVA OVER THE PHONE?
L'interpretazione di trattativa può aver luogo anche AL TELEFONO, con l'uso di sofisticate tecnologie per call center. Avviene quando i partecipanti a una riunione non parlano la stessa lingua e una persona che non è in sala chiama per parlare al telefono.
COS'È L'INTERPRETAZIONE DI TRATTATIVA IN REMOTO?
Un'altra modalità di interpretazione di trattativa è l'INTERPRETAZIONE IN REMOTO, che avviene quando i partecipanti si trovano in sale diverse e comunicano per mezzo di una tecnologia video via Internet.
QUANDO SI USA?
- Ambito AZIENDALE: tour, missioni, riunioni, visite, transazioni B2B, negoziazioni, pranzi, fiere, focus group, corsi, workshop ecc. - Ambito SOCIALE: servizi sociali, governi locali, scuole, corsi di formazione, incontri con funzionari dell'immigrazione, esami ecc. - Ambito SANITARIO: ospedali, visite, corsi di formazione, discorsi tra medici e pazienti o tra medici ecc. - Ambito LEGALE: tribunali, procedimenti legali, udienze, processi, interrogatori, controinterrogatori, consultazioni avvocato-cliente, interviste procuratore-testimone o procuratore-vittima, preparazioni di testimoni, deposizioni, sessioni di arbitrato e mediazione, prigioni, polizia ecc.
COSA POSSO FARE PER VOI?
Posso interpretare FACCIA A FACCIA con un elevato grado di accuratezza, combinando attenzione ai dettagli, conoscenza delle sfumature linguistiche, abilitè empatiche, culturali e comunicative. Per il servizio di INTERPRETAZIONE DI TRATTATIVA IN REMOTO E/O TELEFONICA sono disponibile sulle seguenti piattaforme: Ablio, Boostlingo, Cadence, Google Meet, InterpretersPortal, Microsoft Teams, Skype, Veasyt Live, Voyce, Zoom. Posso interpretare per voi nelle seguenti combinazioni linguistiche: - INGLESE > ITALIANO > INGLESE - TEDESCO > ITALIANO > TEDESCO - FRANCESE > ITALIANO > FRANCESE